lunedì 19 gennaio 2015

Metallic Dots Nail Art

Ciao a tutte!
Eccomi con una nuova nail art che ha come base uno smalto metallizzato di Essence preso qualche tempo fa (avevo messo una foto sulla mia pagina Facebook).
E' veramente semplicissima, basta solo avere una forcina ed uno stecchino.
Vi lascio alle foto ;-)











Con la punta di una forcina ho fatto i pallini più grandi, poi con uno stecchino li ho uniti con i pallini più piccoli, una passata di top coat ed ecco una nail art d'effetto, ma allo stesso tempo velocissima!!
Spero tanto che vi sia piaciuta, se avete richieste in mente o volete che faccia una nail art in particolare basta solo che lasciate un commento o lo scriviate sulla mia pagina Facebook!
Mi raccomando ricordatevi di tirare sempre fuori le unghie ;-)

Seresina Nail Art

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...