sabato 29 ottobre 2016

Addio labbra secche e screpolate: ci pensa la maschera labbra!!

Ciao a tutti!
Oggi post dimostrativo della maschera labbra Kiss Kiss lovely patch by Tony Moly, nota marca coreana soprattutto per le particolari maschere viso in tessuto.
In questo periodo ho la pelle particolarmente secca, comprese le labbra che sono le prime a rovinarsi e l'effetto è veramente brutto, inoltre da amante dei rossetti spesso ho dovuto rinunciarci ahimè!
Quindi ho voluto provare questa maschera, l'ho comprata on line sul sito BBCreamItalia al prezzo di 2,98€ e si presenta così:





È una maschera monouso e nella sua confezione è parecchio imbevuta, tanto da tenersi da sola sulle labbra, vi mostro una foto di repertorio :)



Ed ora ecco la tanto attesa foto before/after:



Riassumendo:
modo d'uso: estrarre la maschera dalla confezione, applicarla direttamente sulle labbra pulite e asciutte. Sulla confezione è scritto di tenerla per 15/20 minuti, io l'ho lasciata per non più di 15 minuti;
azione: idratante e riparatrice;
consistenza: gelatinosa e viscida, anche perché imbevuta nel liquido idratante;
effetto su di me: come avete potuto vedere dalle foto, già dopo la prima applicazione le labbra risultavano molto lisce ed idratate sia al tatto che alla vista, l'effetto dell'azione riparatrice è stato immediato;
conclusioni: la maschera mi è piaciuta davvero molto, ovviamente non sostituisce il classico scrub labbra che faccio con olio di jojoba e zucchero, ma è sicuramente una valida alternativa!

E questo è veramente tutto, spero che il post vi sia stato utile!
Se avete provato o volete provare questa maschera fatemelo sapere con un commento!!
Al prossimo post,

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...