mercoledì 25 febbraio 2015

"Testing Time" #3: Let the good times roll (Maisenza) by Lush Cosmetics

Oggi post di prove su strada dello scrub per viso, mani e corpo di Lush: Let the good times roll o Maisenza! Il nome parla da solo...ha un profumo delizioso, è poco più di un mese che lo uso e devo dire mi piace veramente molto.




Si presenta solido, nonostante questo si preleva facilmente, basta aggiungere un po' d'acqua e subito comincia a sciolgliersi rilasciando i granellini che faranno un dolcissimo scrub sulla pelle. L'unica pecca è che appena si mette l'acqua, il prodotto si scioglie quasi istantaneamente e siccome è molto pigmentato (un bel giallo senape) non ho potuto fare a meno di combinare un pastrocchio nel mio bagno! Fortunatamente non macchia, ma questo non lo rende molto comodo da usare, anzi dovete fare un po' di attenzione...







Dal nome in italiano si intuisce che è composto in gran parte dal mais (amido di mais, olio essenziale di mais, farina di mais e popcorn :3), ha un'azione emolliente, idratante e purificante, insieme alla cannella che invece è antiossidante e per giunta disinfettante!
Lo sto usando più di una volta a settimana sia per la pulizia del viso, sia per idratare le mani e dare luminosità alla pelle.
Come scrub è molto delicato, non aggressivo, con inci completamente verde ed è per questo lo uso così spesso rispetto ad altri, ma se voglio andare più a fondo torno ai miei amati zucchero e miele che per ora sono ancora insuperabili! Dopo aver sciacquato le mani e averle asciugate mi lascia la pelle molto liscia e per niente unta (non so voi, ma io odio la sensazione di unto sulle mani!), l'odore rimane, si sente abbastanza e a me piace, ma sono consapevole che potrebbe dar fastidio essendo così persistente. Inoltre c'è da dire che il prezzo non è proprio basso, io ho preso la confezione da 100g a 9,95€ quella da 240g costava 23,50€ e mi è sembrato veramente troppo.

Info. sul prodotto:
Nome: Let the good times roll o Maisenza
Marca: Lush cosmetics
Quantità: 100g o 240g
Prezzo: 9,95 € o 23,50€
Inci: amido di mais, glicerina vegetale, talco, acqua, olio essenziale di mais, farina di mais, polvere di cannella biologica fair trade, profumo, estratto di gardenia, popcorn.
Dove acquistarlo: in tutti i negozi Lush o nel loro store on line www.lush.it.

Direi che come prodotto è promosso, uniche pecche la poca gestione da bagnato e il prezzo!
Se avete domande chiedete pure tutto quello che volete in un commento, fatemi sapere le vostre opinioni se lo avete già provato e noi ci vediamo al prossimo post ;-)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...