mercoledì 4 febbraio 2015

Chic Valentine's Day Nail Art #1

Ciao a tutte!
Come avevo scritto sulla mia pagina Facebook oggi prima nail art per San Valentino.
Non sarà la solita manicure rossa, ma leggermente diversa, semplice, non troppo vistosa e sicuramente chic.
Vi lascio alle foto ;-)














Per il cuoricino ho usato il bianco come base così da far risaltare di più il colore rosso, mentre il gambo l'ho realizzato con il pennellino lungo in dotazione ad uno smalto della Essence.
Alla fine ho dato una leggera passata di top coat matte per dare questo effetto un po' particolare alla nail art, comunque spero tanto che vi sia piaciuta e se avete proposte lasciate un commento!
Mi raccomando ricordatevi di tirare sempre fuori le unghie ;-)

Seresina Nail Art

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...