giovedì 12 febbraio 2015

31 Days Nail Challenge: day 27, inspired by ARTWORK

Ciao a tutte!
Eccomi con una nuova nail art della challenge ispirata ad un quadro molto famoso: Il bacio di Gustave Klimt.

fonte: www.wikipedia.it



Ho cercato di riprodurre una nail art semplice, da poter ricreare senza troppi strumenti, vi lascio alle mie foto ;-)










Come vedete con il dotter ho fatto dei pois su pollice, indice e mignolo, mentre su medio ed anulare ho ricreato semplicemente con uno stecchino la fantasia del vestito dell'uomo del quadro: prima ho disegnato il bordo dei rettangolini/quadratini e poi li ho riempiti di colore.
Spero tanto che la nail art vi sia piaciuta, non dimenticatevi mai di tirare fuori le unghie ;-)

Seresina Nail Art

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...