martedì 30 dicembre 2014

Nail Art per un Capodanno "scintillante"!!

Ciao a tutte!
Finalmente riesco a pubblicare le foto della nail art che ho pensato per l'ormai imminente Capodanno.
Senza troppe parole vi lascio subito alle foto ;-)












Come vedete ho fatto foto con flash e senza per farvi vedere l'effetto a luce naturale.
La nail art è molto semplice, su pollice ed anulare ho applicato uno smalto color argento, poi ho fatto cadere "a cascata" i glitter, se non li avete potete optare direttamente per uno smalto con glitter argentati. Dopo che si è asciugato bene il tutto, ho picchiettato il colore nero con una spugnetta per makeup dalla metà dell'unghia in giù. Una passata di top coat e la nail art è completa!!
Spero tanto che vi sia piaciuta, vi auguro di passare un bellissimo Capodanno e ci vediamo ad anno nuovo con tantissime novità, quindi rimanete connesse!
E mi raccomando ricordatevi sempre di tirare fuori le unghie ;-)

Seresina Nail Art

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...