giovedì 16 ottobre 2014

31 Days Nail Challenge: day 21, Inspired by a COLOUR!

Ciao a tutte!
Eccomi con una nuova nail art della challenge, ormai non manca molto per terminarla e spero proprio di riuscirci :-)
Comunque per la nail art del giorno 21 si deve prendere l'ispirazione da un colore ed io ho scelto questo bellissimo lilla freddo di Kiko, ho realizzato poi dei piccoli rametti con dei fiori che sembrano cotone solo su anulare e pollice.
Vi lascio alle foto ;-)








Come potete vedere la nail art è molto semplice, per disegnare i rametti ho usato uno smaltino della Essence con pennellino lungo e per fare i fiorellini (che sono solo 3 pois vicini) ho usato un dotter, ve li mostro nella foto qui sotto!

Che ne dite? Fatemi sapere cosa ne pensate!!
E ricordatevi di tirare sempre fuori le unghie ;-)
Vi bacio ognuna,

Seresina Nail Art

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...