giovedì 17 luglio 2014

31 Days Nail Challenge: day 10, Black & Green Gradient Nail Art

Ciao a tutte!
Nuova proposta per la challenge, stavolta tocca alla Gradient Nail Art.
Vi lascio alle foto :-)










La tecnica è veramente semplicissima e veloce: basta applicare un po' di smalto su di una spugnetta da make up direttamente dal pennellino, poi si scarica il colore su di un foglio di carta e dopo aver fatto una passata della base e se volete anche di smalto bianco (fa risaltare di più il colore che applicherete sopra!), cominciate a picchiettare il colore su un'unghia alla volta, rimettendo subito dopo lo smalto sulla spugnetta.
Per ogni unghia ho fatto due passate cosicchè il colore ha raggiunto l'intensità che desideravo, infine con una penna correggi-smalto o con un cottonfioc imbevuto di solvente ho pulito la pelle intorno alle unghie, ho dato una passata di top coat e il risultato mi è subito piaciuto tantissimo!!
Ultimamente sono parecchio in fissa con il verde e questo che ho usato lo trovo davvero strepitoso :-D
Detto ciò, spero tanto che la nail art vi sia piaciuta, fatemelo sapere con un commento e mi raccomando ricordatevi sempre di tirare fuori le unghie ;-)

Seresina Nail Art

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...