giovedì 15 maggio 2014

31 Days Nail Challenge: day 5, Cloudy Nail Art

Ciao a tutte!
Quinto giorno della challenge dedicato al blu e vedendo anche il clima di questi giorni, come non pensare alle nuvole?
Le foto vi sapranno spiegare meglio di mille parole: ecco a voi la Cloudy Nail Art, buona visione ;-)










Come potete vedere nella foto-tutorial, per dare l'effetto della nuvoletta è bastato solo usare il pennellino dello smalto stesso, con cui ho tirato una striscia verso il basso, basta poi procedere così per tre lunghezze diverse e la nail art è completa!
Io ho usato le sfumature del blu, ma potete sbizzarrirvi con i colori che più vi piacciono e vi garantisco che è una nail art semplicissima, visto che non è necessario essere troppo precise.
Detto questo vi saluto mie care, mi raccomando tirate sempre fuori le unghie e ci vediamo al prossimo post ;-)

Seresina Nail Art

p.s.= vi informo che a breve uscirà un nuovo post di nail art in collaborazione con Silvia di Be Shining, stay tuned!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...