giovedì 10 aprile 2014

Finalmente posso dire "Anche io c'ero!!!": Cosmoprof Bologna 2014

Dolcissime fanciulle,
eccomi per raccontarvi in brevissimo la mia mini esperienza al Cosmoprof 2014.
Sono andata con una mia amica e tra diverse peripezie siamo arrivate al centro fiere di Bologna verso le 11.30: essendo la prima volta appena si entra in fiera ci si sente un po' spaesati, non si sa bene dove dirigersi, ma una volta in mano cartina e tanta voglia di vedere tutto ciò che questo enorme evento ha da offrirti, non ti ferma più nessuno!
Prima di farvi vedere le foto, volevo solo dire che appunto come prima volta abbiamo puntato a marche e stand che già conoscevamo per vedere in anteprima le nuove collezioni e se possibile poter comprare qualcosina :-) purtroppo la maggior parte degli stand non vendevano nella giornata di domenica e quei pochi che lo permettevano erano già stati ampiamente razziati, ahimè! Quindi ho acquistato solo 3 smalti Peggy Sage.
Per il resto la giornata è trascorsa molto bene, la gente era tantissima, c'erano davvero troppe cose da vedere ed un solo giorno di sicuro non basta! Comunque penso che come esperienza si possa tranquillamente ripetere il prossimo anno andando più organizzata, cercando di parlare di più con i vari responsabili delle aziende e munendosi di una buona manciata di biglietti da visita!
Vi lascio alle foto ;-)





 


In questa foto vi mostro una prova di nail stamping che ho fatto, fino ad ora avevo provato solo il set della Essence e non mi era piaciuto molto...questo invece devo dire che mi piace molto, perchè la realizzazione è stata velocissima, credo che qualcosina comprerò nel loro store on line :-)

















Come avete potuto vedere dalle foto le novità sono tantissime, anche se ad esempio il tema "Brazil" di OPI lo sta proponendo anche Kiko e se non sbaglio non sono gli unici...comunque questi colori sono veramente tutti splendidi, io vorrei tanto provare la collezione "Mash up" di Orly e la "Fabulous Faby" appunto di Faby! I colori sono sgargianti e per l'estate con l'incarnato abbronzato saranno di sicuro il top.
Mi sembra di non aver tralasciato nulla, vi anticipo che a breve ci sarà un nuovo post su di una "sfida" che vorrei intraprendere, in più è in arrivo una nuova nail art in collaborazione con la bellissima Silvia di Be Shining :-D insomma rimanete connesse tramite i miei profili Facebook, Twitter ed Instagram perchè ne vedrete davvero delle belle ;-)
Ricordate di tirare sempre fuori le unghie!!

Seresina Nail Art

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...