lunedì 5 maggio 2014

31 Days Nail Challenge: day 3, Bee Nail Art

Ciao a tutte,
perdonate se non sono stata molto presente sulla pagina Facebook ultimamente, è stato un periodo pienissimo, ma bando alle ciance...ho il piacere di presentarvi la Bee Nail Art, la mia terza proposta per la challenge :-D
Vi lascio alle foto!!









Non c'è molto da dire, l'unico prodotto che ho usato, oltre allo smalto di colore giallo, è la Nail Art Tattoo Pen (new entry firmata Essence), la quale avendo una punta molto fina rilascia a poco a poco il colore ed essendo molto scrivente rende davvero semplice creare piccoli disegni sull'unghia, come appunto possono essere un'apetta ed i puntini.
Devo dire che è stata una scoperta!!!
Che ne dite? Apprezzerei davvero leggere un vostro commento per sapere cosa ne pensate :-D
La prossima nail art sarà in verde, vedremo cosa mi inventerò.
Mi raccomando tirate sempre fuori le unghie ;-)
A presto e alla prossima!

Seresina Nail Art

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...