venerdì 21 marzo 2014

Pop Spring Nail Art

Ciao a tutte!
Finalmente eccomi con una nuovissima e coloratissima nail art!!!!!!!!!!
Era davvero passato troppo tempo...tornando a noi: dopo aver visto le tendenze per questa primavera in fatto di unghie, mi sono voluta ispirare ai colori pastello che preferisco, ma allo stesso tempo pop: il giallo (uno degli ultimi acquisti che ho fatto :-D) ed il celeste, quindi ho realizzato una accent manicure su pollice ed anulare disegnandoci sopra il simbolo per eccellenza della primavera: la margherita (il mio fiore preferito!).
Non vi faccio perdere tempo e vi lascio alle foto.

















Come avete potuto vedere dalle foto la base che ho usato è quella della Essence: "Studio Nails 24/7".
Su indice, medio e mignolo poi ho messo l'ultimo dei miei acquisti: il lasting color matt della Pupa numero 001 (che però ho reso lucido applicando il top coat alla fine!), mentre su pollice ed anulare ho usato lo smalto numero 63 della Pop, il "Mint magic", una volta che si è asciugato molto bene, comincio a disegnare i petali delle margherite semplicemente appoggiando il pennellino (che vedete nell'ultima foto) in dotazione allo smalto bianco della Kiko, il numero 203 utilizzato per la french manicure, e proseguendo come per fare un cerchio, infine nel mezzo disegno un pois giallo con la punta più grande del dotter della Essence.
Termino la nail art applicando due passate del top coat sempre della Essence: lo "Studio Nails Better Than Gel Nails-High gloss".
Mie care con questo mi sembra di avervi detto proprio tutto, spero davvero che la nail art vi sia piaciuta e soprattutto che la primavera sia arrivata sul serio!!
Un bacione ad ognuna e non dimenticate di tirare sempre fuori le unghie ;-)

Seresina Nail Art

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...