martedì 18 marzo 2014

Cosa sarà "up to date" per la primavera 2014!!!

Ciao a tutteeee!!
Come promesso su Facebook ecco il post sulle tendenze che avremo sulla "punta delle dita" per questa primavera, che sembra proprio stia arrivando (non diciamolo troppo forte per scaramanzia eheh).
Cominciamo subito con una chicca: andrà tantissimo la famosa moon manicure, semplice e d'effetto, con tutti i più disparati accostamenti di colore e soprattutto sta bene sia su unghie corte che lunghe!





Che ne pensate? Per me sono bellissime e velocissime da realizzare, se preferite questa potrebbe essere la prossima nail art qui sul blog ;-)

Un altro trend sono gli smalti a tinta unita, laccati lucidi od opachi con colori pastello, ma pop come il celeste o il lilla.





Altri colori che saranno "in" sono i nude, bianco gesso, ciclamino, arancione tangerine, rosso corallo, blu ed addirittura nero come ha presentato Byblos o con fantasie ottiche come ha proposto Kenzo.



 







Infine l'ultima manicure che sarà molto in voga è quella con fantasie geometriche!!
Versatili, si abbinano a tutto, sono simpatiche e sdrammatizzano l'outfit, qui, come nelle precedenti manicure, ci si potrà davvero sbizzarrire.






Cosa ne pensate? Quali preferite? Vi piacciono o siete rimaste deluse?
Da brava "nail artist" adoro le moon manicure e le fantasie geometriche :-D mi raccomando commentate, perchè sono proprio curiosa di sapere i vostri pareri!!
A presto e al prossimo post (ci sono in arrivo tantissime nail art!!)

Seresina Nail Art

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...