sabato 8 marzo 2014

Buona Festa Internazionale della Donna :-D

Ciao a tutti!
Ma oggi in particolare, ciao a tutte le dolci donzelle!!!
Brevee velocissimo post per dire proprio due parole in merito a questa giornata: immagino che in molte abbiano proposto make up, nail art, outfit ecc. per questa giornata/serata, ma io sinceramente non mi sento di proporre nulla.
Vi starete chiedendo il perchè: semplicemente perchè oggi ricorre la giornata che serve a ricordarci le numerose conquiste sociali e politiche che la donna nel corso degli anni è riuscita ad ottenere, oltre alle discriminazioni ed alle violenze che purtroppo molte hanno subito e sono tutt'ora costrette a subire....
Non mi sento di consigliarvi o di farvi vedere nessuna nail art, perchè ogni donna DEVE sentirsi bella ed a suo agio nel modo in cui preferisce, soprattutto oggi e anche nei restanti 364 giorni, deve essere celebrata per la sua forza, perchè nessuno sa lottare così intensamente come solo noi sappiamo fare! Vi lascio solo i link del mio profilo Instagram se volete dare un'occhiata alle mie precedenti nail art o potete spulciare i vecchi post del blog ;-)


Buona Festa Internazionale della Donna a tutte!!!!!






Seresina Nail Art

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...