giovedì 16 gennaio 2014

Nail Stickers Pret à Porter by Deborah Milano....top o flop?!?!

Carissime,
velocissimo post per recensire un prodotto che avevo comprato sotto Natale e di cui vi avevo postato la foto sulla mia pagina Facebook: si tratta dei Nail Stickers Pret à Porter by Deborah Milano e io avevo preso queste due colorazioni.

Oro metallizzato e un bel tartan rosso!
Mi sono piaciuti immediatamente e poi col fatto che costavano 1.50€ l'uno da Acqua&Sapone, non sono proprio riuscita a resistere! Anche perchè, avendo provato fino a quel momento solo quelli della Sephora e di Kiko, mi ricordo di aver pensato: "Quanto mai potranno essere diversi dagli altri che ho già indossato?" e quindi li ho presi senza troppe remore.
La sera ho provato subito il color tartan ed haimè...una schifezza!!!!
Sull'unghia la tonalità stava veramente bene, ma appena ho lasciato aderire l'adesivo si sono formate quelle pieghette odiose, ho cercato di appiattirle in qualsiasi modo, senza avere nessun risultato, anzi addirittura su di un unghia mi si era rovinato lo sticker stesso, insomma una tragedia! Al che, dopo aver fatto tre unghie e tutte con lo stesso risultato, me li sono tolti e presa dal nervoso ho buttato via tutto, dimenticandomi di fare almeno una foto per farvi vedere il risultato pietoso.
Qui però entra in gioco la gentilissima Debora (grazie mille cara :D) che mi ha mandato le sue di foto, delle prove che ha fatto sia su unghie corte, che lunghe ed anche lei con due colorazioni diverse, ve le mostro:



Vedete ai lati quelle pieghe? Io proprio non le sopporto....fortunatamente questi stickers sono costati poco, però credevo fossero di gran lunga migliori, anzi ero proprio contenta di indossarli, perchè le colorazioni sono veramente bellissime e ce ne sono molte.
Detto questo mi sembra di non aver tralasciato nulla, ditemi anche voi, magari in un commento, se li avete provati e se vi siete trovate bene oppure no.
Vi bacio una per una :D e ricordate di tirare sempre fuori le unghie ;)

Seresina Nail Art

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...