domenica 15 dicembre 2013

Grazia.it: mi presento, questa sono io!

Ciao a tutti!
Nuovo post, stavolta un po' diverso dal solito: vi parlo un po' di me.
Mi chiamo Chiara, alias Seresina Nail Art, ho 27 anni, sono sposata da circa tre mesi e da poco ho aperto quest'isoletta virtuale per chiacchierare e scambiare consigli con chi ne abbia voglia in merito ad uno dei miei argomenti preferiti: le nail art e tutto ciò che ruota intorno ad esse.
Da sempre ho adorato gli smalti, nonostante all'inizio non sapevo metterli senza combinare dei veri e propri disastri, ma poco a poco seguendo video su youtube e tenendomi sempre aggiornata sulle nuove tendenze in fatto di manicure attraverso il portale di Grazia.it, come in questo loro articolo, che ho apprezzato moltissimo per i preziosi consigli sulle manicure e i colori per questo inverno, ho cominciato a provare, sperimentare e realizzare nail art, partendo da quelle più semplici per arrivare a quelle un po' più elaborate, raggiungendo così veri e propri traguardi per come invece ero partita! I più importanti sono stati il blog e l'aver iniziato una collaborazione col canale di una youtuber, in cui appunto realizzo anche io video tutorial di nail art, e passata un po' la timidezza iniziale, devo dire che mi diverto moltissimo.
Inoltre mi piace prendermi cura di me stessa, soprattutto delle mie mani e delle mie unghie, infatti sono costantemente alla ricerca di prodotti che davvero possano soddisfare le mie esigenze e quelle di chi legge queste mie pagine, mi appaga sentirmi utile anche solo per una persona, perchè sento che ne vale la pena.
E questo è quanto.
Ci vediamo al prossimo post e mi raccomando tirate sempre fuori le unghie ;-)

Seresina Nail Art


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...