giovedì 28 novembre 2013

Plum Bottom Nail Art

Ciao a tutti!!!
Finalmente nuova nail art.
E' davvero semplice, l'avevo vista qualche tempo fa in una foto su Instagram e ho cercato di riprodurla, ma senza troppi discorsi vi lascio alle foto, poi solito elenco dei prodotti ;-)





 Ed eccoci qua ai prodotti usati, partendo da sinistra: solita base Essence "Studio nails 24/7" (vi avverto me la vedrete usare fino a quando la terminerò, non mi piacciono gli sprechi!!).
Subito dopo c'è lo smaltino versione mini dell'OPI n. 26 e si chiama "OPI on collins ave", era uno di quegli smaltini che facevano parte del kit "The iconic four" che avevo comprato poco tempo fa, questo era il colore che mi piaceva di meno, ma ho voluto provarlo ugualmente, unica nota negativa: si stende parecchio male, peccato.
 Il terzo è sempre una versione mini, ma stavolta della Orly e si chiama "Plum noir", un bellissimo prugna, colore pieno già alla prima passata, fluido al punto giusto, insomma la Orly fin'ora non mi ha mai delusa.
L'ultimo smalto usato solo per i pois è della Kiko ed è il n. 338, lo adoro: è un lilla molto freddo e steso anche solo monocolore è bellissimo.
Infine solito top coat di Essence "Studio nails better than gel nails-high gloss" e il mio fidato dotter.
Con questo è tutto e come per le altre nail art vi lascio alla foto del procedimento che ho adottato per eseguirla.
A presto e al prossimo post!
Ah e mi raccomando tirate sempre fuori le unghie, in tutti i sensi eheh!!

Seresina Nail Art
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...