martedì 12 novembre 2013

Il blog di Seresina Nail Art e Leopard Nails

Ciao a tutteeeee :-D
sono emozionatissima!!!!!
Questo è il primo post del mio nuovissimo blog sulle nail art, unghie, mani, ecc. ecc.
Che ne dite, vi piace?
Io ne sono entusiasta, perchè finalmente potrò farvi vedere bene, soprattutto con foto più decenti, le nail art che faccio e potrò raccontarvi più dettagliatamente come mi prendo cura delle mie unghie/mani e insomma sarà decisamente meglio che avere solo una pagina facebook!!
Bene cominciamo subito!!!
Per questo primo post volevo farvi vedere meglio la mia ultima nail art, i prodotti che ho usato per farla e non vi preoccupate molto probabilmente con Veronica Makeup faremo un video proprio per farvi vedere come si fa :-)
Bene senza troppe chiacchiere vi lascio alle foto!!!






In questa ultima foto ci sono i prodotti che ho usato per la nail art, partendo da sinistra c'è l'olietto per unghie e cuticole della Kiko, il nome per intero è "3 Phase vitamin oil" ed è il numero 07, poi ho usato come base coat la "Studio nails 24/7" della Essence, il terzo prodotto è il top coat sempre della Essence ed è il famoso "Studio nails better than gel nails", il quarto e il quinto sono gli ultimi smaltini OPI che avevo comprato qualche giorno fa e di cui avevo messo la foto su facebook: quello più chiaro si chiama "Tickle my france-y" ed è il numero 37, mentre l'altro, che è un bellissimo prugna scurissimo, quasi nero si chiama "Lincoln park after dark" (adoro da matti i nomi che danno agli smalti :D) ed è il numero 1, infine l'ultimo oggetto è il dotter della Essence, che ho usato per fare la fantasia leopardata.
Spero che le foto vi siano piaciute e che le info. vi siano state utili!!
Un bacione e al prossimo post!!!

Seresina Nail Art

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...